Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro pacco - GRATUITA SOPRA I 100 € 

Per usufruire dello sconto spedizione selezionare il corriere "STANDARD" durante il Checkout. 

I pacchi sono generalmente inviati entro 1/2 giorni dal ricevimento del pagamento (dal lunedì al venerdì) e vengono spediti con tracciatura e consegna senza firma. NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI AL SABATO NE ALLA DOMENICA. Se preferite una consegna espressa verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi selezionare questa opzione in fase di acquisto (checkout). Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi e Rimborsi 

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail di conferma. Dovrai mettere nella scatola/pacco i prodotti da restituire, completi di cartellino, confezione e accessori (se presenti). Si ricorda di rimuovere l’etichetta esistente ed apporre al suo posto la nuova etichetta che avrai trovato all'interno del pacco.

LE SPESE DI RESO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE. I RISCHI DELLA SPEDIZIONE DI RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE, NON SI RIMBORSERANNO ORDINI SMARRITI.

I prodotti danneggiati non potranno essere accettati e ti saranno restituiti addebitandoti le spese di spedizione.

Una volta che il magazzino avrà ricevuto il pacco e avrà controllato la conformità della merce, riceverai una mail che ti indicherà se il reso è stato accettato.

Se il reso è stato accettato, la somma pagata sarà riaccreditata sul mezzo di pagamento utilizzato per finalizzare l’acquisto e ti verrà spedita una mail di conferma.

Come avviene il rimborso di un reso?

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell’ordine restituito saranno state fatte e avranno avuto esito positivo. Queste verifiche riguardano la conformità dell’ordine ed il periodo di richiesta del reso, che deve essere effettuato entro e non oltre i 30 giorni dalla ricezione del pacco. Al termine del processo, ti sarà inviata una e-mail a conferma dell’accettazione della richiesta di reso. Il rimborso avverrà sul tuo conto se l'acquisto è stato fatto con PayPal /Amazon Pay o direttamente sul tuo conto corrente bancario. Potrai visualizzare il rimborso dopo circa 4-5 giorni lavorativi (si considerano lavorativi i giorni dal lunedì al venerdì) dalla data di ricezione della mail di conferma reso. Riceverai comunque una mail di conferma del rimborso. Se il tuo acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore dell’acquisto effettuato e il valore dello sconto.